SEM AL SERVIZIO DELLE INDUSTRIE

La SEM Forniture Industriali è un'azienda di Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, operante da 30 anni nel settore della fornitura di materiali e articoli tecnici per l'industria.


Specializzata in Forniture Industriali di Particolari in Gomma, Plastica, Poliuretano a Milano, la nostra impresa si pone come partner di riferimento al servizio di numerose realtà industriali. Con i nostri prodotti standard e a disegno del cliente infatti, siamo in grado di soddisfare diversi settori, come quello siderurgico, alimentare, automobilistico, farmaceutico, cementifero e laterizi, elettromeccanico, meccanica pesante, meccanica fine, forni industriali, cartotecnico, tessile, saldatura, abbigliamento, navale, oleario, enologico e gas compressi.

Grazie alla molteplicità degli articoli offerti, possiamo rispondere alle esigenze di qualsiasi attività merceologica industriale: mission della SEM Forniture Industriali è comprendere e risolvere le particolari necessità del cliente sul piano tecnico, temporale ed economico, riuscendo ad adeguare l'offerta alla richiesta.


Si realizzano nello specifico prodotti stampati, fustellati, anelli di rasamento, guarnizioni, profili e rivestimenti di ogni tipo, in materiali plastici, gomma, metalli, poliuretano, grafite, ecc…..


La SEM Forniture Industriali di Trezzano sul Naviglio, inoltre, aderisce ad Assolombarda, associazione di imprese che riunisce qualificate aziende del settore industriale.

LA PAROLA AGLI ESPERTI


Se state cercando un partner affidabile per le forniture industriali di particolari in Gomma, Plastica, Poliuretano a Milano di alta qualità, rivolgetevi con fiducia alla SEM Forniture Industriali di Trezzano sul Naviglio


Per informazioni e preventivi potete contattarci ai seguenti recapiti:


Tel. 02.48403628

e-mail: commerciale@semindustrie.it


Il nostro staff è a completa disposizione per soddisfare qualsiasi vostra richiesta ed esigenza specifica. 

ASSOLOMBARDA

La SEM Forniture Industriali aderisce ad Assolombarda. associazione che riunisce qualificate aziende del settore industriale operanti nella Città Metropolitana di Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Pavia.


Per dimensioni e rappresentatività, Assolombarda è l’associazione più importante di tutto il Sistema Confindustria.


L'associazione offre inoltre servizi di consulenza specialistica in tutti i settori di interesse aziendale.

DOVE SIAMO

Torna su